Consiglio comunale 

Sedute online, i tecnici studiano una soluzione

Laives. Oggi e domani, con orario 17-19.30, nella sala del teatro Gino Coseri si riunisce il consiglio comunale. All’ordine del giorno c’è la nomina di varie commissioni consiliari permanenti. Tra...



Laives. Oggi e domani, con orario 17-19.30, nella sala del teatro Gino Coseri si riunisce il consiglio comunale. All’ordine del giorno c’è la nomina di varie commissioni consiliari permanenti. Tra queste anche la commissione elettorale e la commissione Statuto.

Nonostante le generose dimensioni della sala (che conta più di 300 posti a sedere) non potrà essere presente il pubblico, per ragioni di sicurezza sanitaria. Anche la decisione di fare solo due ore e mezza di consiglio a sera è dettata da queste ragioni.

Nei giorni scorsi l’opposizione ha chiesto invece di organizzare le sedute online. Il presidente del consiglio comunale, Paolo Castelli, ha garantito che la giunta sta valutando assieme a tecnici del settore come si potrebbe fare, garantendo comunque il dibattito, il voto e la stesura dei verbali. Entro fine mese sarà pronta una piattaforma online.













Altre notizie

Attualità