Incidente

Auto ruote all’aria sulla strada del Passo Palade, quattro feriti

Incidente a Lana, i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre una persona dalle lamiere. Gravi due uomini di 68 e 61 anni. Sul posto Croce Bianca e carabinieri (foto vvff Lana)

LE FOTO Macchina cappottata, i soccorsi a Lana



BOLZANO. Incidente oggi pomeriggio, 31 dicembre, sulla strada del Passo Palade. Una Volkswagen Passat è finita ruote all’aria poco dopo le 15 a Lana.

Quattro persone sono rimaste ferite e portate in ospedale: due sono gravi, un altoatesino di 68 anni (portato all'ospedale di Bolzano) e un 61enne portato a Merano. Più lievi altri due feriti, un uomo di 63 anni e una donna. I vigili del fuoco intervenuti hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre una persona dalla macchina e hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura e dell’area interessata dall’incidente.

Incidente sul passo Palade, un ferito estratto dall'auto dai vigili del fuoco

E' di quattro feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto oggi pomeriggio (31 dicembre) sulla strada del Passo delle Palade. I vigili del fuoco di Lana sono intervenuti e hanno dovuto estrarre una persona dall'auto finita ruote all'aria. LE FOTO (vvff Lana)

Sul posto la Croce Bianca di Lana e Merano, i vigili del fuoco volontari di Lana, l'Associazione vigili del fuoco Distretto di Merano, il medico d'urgenza dell'Azienda Sanitaria e i carabinieri per i rilievi dell’incidente.













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità