il personaggio 

Berlusconi, dieta detox e dentista 

L’ex premier è tornato al «Palace». Ha incontrato anche Biancofiore 



MERANO. Dieta detox e dentista sono due degli appuntamenti sull’agenda dell’ex premier Silvio Berlusconi, che da martedì sera soggiorna al Palace di Merano, meta ormai abituale nell’ultimo periodo. Al suo arrivo ha incontrato, assieme allo staff, anche la deputata azzurra e coordinatrice di Forza Italia in regione Michaela Biancofiore. Alcuni ospiti della struttura hanno chiesto e ottenuto un «selfie» da inviare ad amici e conoscenti. In questa occasione però Berlusconi non si è fatto vedere in centro storico. Merano in questi giorni è particolarmente tranquilla. Pochi i cronisti e i fotografi in attesa davanti all’hotel di Chenot, il mago delle cure estetiche e dimagranti. Ieri c’era solo un tranquillo via vai di ospiti, molti dei quali «vip», che apprezzano anche la riservatezza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità