Ottobre-dicembre 

Censimento, Comune “a caccia” di rilevatori

Merano. Il Comune si mette a caccia di persone interessate a farsi carico dei rilevamenti per il censimento permanente della popolazione nel periodo di tempo fra ottobre e dicembre 2019. Termine per...



Merano. Il Comune si mette a caccia di persone interessate a farsi carico dei rilevamenti per il censimento permanente della popolazione nel periodo di tempo fra ottobre e dicembre 2019. Termine per la presentazione delle domande di ammissione è venerdì 12 luglio (ore 12). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio servizi demografici e statistica del Comune (persona di riferimento: Adriana Colonna, tel. 0473 250255/186).

Questi i requisiti minimi: età non inferiore ai dicotto anni; possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado (maturità) o titolo di studio equipollente; abilità nell’uso dei più diffusi strumenti informatici (computer, tablet), possesso di adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica) ed esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di effettuazione di interviste; ottima conoscenza parlata e scritta della lingua tedesca ed italiana; cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea oppure un regolare permesso di soggiorno.

I candidati per essere presi in considerazione dovranno inoltre godere dei diritti politici e non avere in capo condanne penali.















Altre notizie

Attualità