carabinieri

Droga, denunciato per spaccio un 18enne meranese

Il ragazzo aveva con sè 15 grammi di hashish, una pasticca di ecstasy e un bilancino elettronico



MERANO. I militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Merano hanno denunciato un giovane del luogo per possesso di droga ai fini di spaccio.

L’indagato, appena diciottenne e precedentemente non noto, è stato fermato per un controllo mentre camminava nei pressi della stazione ferroviaria di Merano. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e i carabinieri hanno trovato circa quindici grammi di hashish, una pasticca di ecstasy e un bilancino elettronico di precisione.

Il tutto è stato sequestrato e la droga sarà mandata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Laives.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità