Fino a settembre 

Estate di scavi e di lavori: modifiche alla viabilità

Merano. Per consentire i lavori di riparazione di una condotta dell’acqua piovana, lunedì 29 e martedì 30 giugno in via Piave – all’imbocco della diramazione che porta in via Petrarca – sarà in...



Merano. Per consentire i lavori di riparazione di una condotta dell’acqua piovana, lunedì 29 e martedì 30 giugno in via Piave – all’imbocco della diramazione che porta in via Petrarca – sarà in vigore il divieto di circolazione. Nel tratto della diramazione non interessato dai lavori verrà introdotto il doppio senso di circolazione.

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane la ditta Erdbau farà lavori di scavo per la posa di nuovi cavidotti per il cambio tensione in varie strade cittadine. Le vie interessate dall’intervento sono via Pienzenau, dove dal 29 giugno al 10 luglio sarà in vigore il divieto di circolazione dall’incrocio con via Dante alla diramazione laterale che conduce in via Jobmann; via Maia, dove dal 29 giugno al 17 luglio saranno introdotti il divieto di circolazione, il divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura del marciapiede dall’intersezione con via Zingerle a quella con via Roma (l’accesso dei frontisti sarà consentito a seconda dei lavori); via Fink, dove dal primo luglio al primo settembre sarà in vigore il divieto di circolazione dall’incrocio con via Winkel all’incrocio con via Hagen, con accesso dei frontisti consentito a seconda dei lavori. I lavori di scavo in via Fink non avverranno contemporaneamente per l’intera lunghezza della strada, ma per tratti di strada al fine di consentire il transito dei frontisti.













Altre notizie

Attualità