all'Open Championship in Repubblica Ceca 

I ragazzi dell’Asv Marling Karate subito protagonisti

MERANO. Sono appena riprese le lezioni dell’associazione Asv Marling Karate e gli atleti già salgono sul podio all’Open Championship in Repubblica Ceca.Asv Marling Karate e Fujiyama Dojo Karate hanno...



MERANO. Sono appena riprese le lezioni dell’associazione Asv Marling Karate e gli atleti già salgono sul podio all’Open Championship in Repubblica Ceca.

Asv Marling Karate e Fujiyama Dojo Karate hanno organizzato il campus dell’amicizia sul monte San Vigilio a Lana. All’insegna del divertimento i ragazzi hanno vissuto momenti immersi nella natura. Ogni atleta aveva una mansione da svolgere in team. Le varie squadre erano coordinate dal maestri Maurizio Bianchi e Bruno Tesseri, affiancati dall’istruttore Luca Tessari per la pratica sportiva e da Jessica Zannato per l’attività di svago. In cucina presenti gli chef Daniel e Renate. Gli agonisti che praticano la disciplina del karate quella settimana hanno potuto affinare la tecnica in vista delle gare internazionali. Infatti, dal 14 al 16 settembre nove di quei partecipanti si sono resi protagonisti al nono Open karate Championship di Praga (Repubblica Ceca), tra cui Maxim Kozik, Dominique Mayer Wildner e Gabriel Miccolis.

I risultati hanno superato ogni aspettativa. Maxim Kozik e Gabriel Miccolis conquistano rispettivamente l’argento e il bronzo nei Cadetti 65 chilogrammi e Dominique Mayer Wildner l’argento nei cadetti 60 chilogrammi. Inoltre, la squadra Rizzo-Fracasso-Mayer ottiene il secondo posto mentre l’altra composta da Miccolis-Kozik-Fracasso sfiora il podio e termina quarta. Nel frattempo sono ripresi i corsi di karate da parte dell’Asv Karate Marling.













Altre notizie

Attualità