santa gertrude

Incidente mortale in Val d’Ultimo: motociclista finisce contro un’auto, fatali le ferite

La dinamica è al vaglio dei carabinieri ma sembra che il turista, in viaggio assieme ad alcuni amici, sia finito a terra e poi addosso alla macchina. Ferite non gravi per un altro motociclista e per la donna alla guida dell’auto



MERANO. Tragico incidente sulla strada di Santa Gertrude, in Val d’Ultimo. A perdere la vita è stato un motociclista tedesco che stava viaggiando in un gruppo assieme a un gruppo di amici, tutti a bordo delle loro moto. Letali le ferite riportate nello scontro con un’auto di turisti provenienti dalla Germania. 

In Val d'Ultimo l'incidente mortale: a perdere la vita un motociclista

Drammatico incidente sulle strade della Val d'Ultimo dove poco prima di mezzogiorno di domenica 30 maggio ha perso la vita un motociclista tedesco finito con la propria moto contro un'auto

La dinamica dell’incidente, avvenuto domenica 30 maggio, poco prima di mezzogiorno, è al vaglio dei carabinieri. A quanto sembra il motociclista potrebbe aver perso il controllo della moto finendo a terra e quindi sotto l’auto. Troppo gravi le ferite: il motociclista è morto sul colpo.

Nell’incidente è rimasto ferito un altro motociclista della stessa comitiva, che è finito a terra, e anche la donna alla guida dell’auto ha subito delle ferite: entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Merano.  

I soccorsi hanno visto impegnati l’equipaggio dell’elisoccorso e quello della Croce Bianca, oltre ai vigili del fuoco di Santa Gertrude. 













Altre notizie

Attualità