Lutto

L’addio a Martina Barricelli. Una bara anche per la piccola Ester

A Merano folla commossa al funerale della giovane mamma morta per un malore a soli 28 anni
LE FOTO In chiesa una folla commossa per l'ultimo saluto



MERANO. C’era una folla commossa, oltre 200 persone nonostante le regole anti-Covid, oggi (30 aprile) a Merano, per l’ultimo saluto a Martina Barricelli, la mamma di 28 anni morta per un malore mentre era incinta di una bimba a cui aveva dato il nome di Ester. 

Una tragedia arrivata al culmine di una vita segnata dalla violenza subita dall’ex compagno. 

E nella Chiesa di Santa Maria Assunta le hanno salutate così, con due bare bianche una accanto all'altra, una per Martina e una piccola per la sua Ester. Che resteranno insieme, nel cimitero di Merano.

Folla commossa per l'addio a Martina

Erano oltre 200 a Merano, nella chiesa di Santa Maria Assunta, per il funerale di Martina Barricelli, la giovane mamma di 28 anni morta per un malore mentre era incinta della sua quarta bambina (foto Matteo Groppo)

Un addio commosso di tutta una comunità, ha ricordato il parroco don Gioele Salvaterra che ha officiato la cerimonia funebre. 

Struggente il ricordo del fratello di Martina, Matteo, che nelle scorse ore ha confermato l’intenzione di chiedere l’affido dei tre bambini di Martina. "Sono loro – ha ricordato – che danno a tutti noi la forza di andare avanti”. 

 

 













Altre notizie

Attualità