la tragedia

Lana, terribile schianto sulla MeBo: morto un uomo di 33 anni

Dopo le 5 del mattino un’auto si è schiantata contro il guardrail sulla corsia nord della superstrada (foto Vf Lana)



LANA. Un tragico incidente stradale si è verificato sulla superstrada MeBo nelle prime ore di oggi, venerdì 9 febbraio.

Intorno alle 5.15 un'auto si è schiantata contro il guardrail sulla corsia nord della superstrada nei pressi dell'uscita di Lana-Postal. Morto sul colpo il conducente, un uomo di 33 anni residente in Toscana. Al momento non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente.

Auto si schianta contro il guardrail sulla Mebo, morto un uomo di 34 anni

L'incidente dopo le 5 del mattino nei pressi dell'uscita per Lana. Deceduto sul colpo il conducente della vettura, residente in Toscana. Intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche (foto Vf)

Sul posto la Croce Bianca, i vigili volontari di Lana e i carabinieri per i rilievi. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Si schianta contro un guardrail della Mebo e muore

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla superstrada MeBo nelle prime ore di oggi, venerdì 9 febbraio. Intorno alle 5.15 un'auto si è schiantata contro il guardrail sulla corsia nord della superstrada nei pressi dell'uscita di Lana-Postal. Morto sul colpo il conducente, un uomo di 33 anni residente in Toscana













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità