il corso 

Leadership al femminile: alla Bocconi con Soroptimist

MERANO. È obiettivo del Soroptimist International dare valore al futuro delle donne, riconoscendo nella formazione l'elemento necessario per la crescita personale e professionale. A questo proposito...



MERANO. È obiettivo del Soroptimist International dare valore al futuro delle donne, riconoscendo nella formazione l'elemento necessario per la crescita personale e professionale. A questo proposito il Club Soroptimist International promuove, e a livello locale lo supporta la sezione meranese del club, un corso di formazione dal titolo “Essere leader al femminile”, realizzato con la Scuola di Direzione Aziendale Bocconi di Milano. Il bando di concorso è rivolto alle giovani donne di età massima di 28 anni in possesso della laurea specialistica o magistrale, con conoscenza della lingua inglese, domiciliate nel nostro territorio.

Il corso si articola in tre giornate di formazione realizzato in due periodi: 28 febbraio (pomeriggio), 1 e 2 marzo (intera giornata); 21 (pomeriggio), 22 e 23 marzo (intera giornata). Per informazioni scrivere a reinstadker@tvzlaw.com. Alla candidata selezionata è consentito scegliere il periodo più confacente. Il corso userà una didattica attiva volta a coinvolgere pienamente le partecipanti, alle quali sarà rilaswciato un attestato.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità