Marlengo, ladri di carburante messi in fuga dai passanti

Marlengo. La scorsa notte, i vigili del fuoco di marlengo sono stati impegnati in un intervento piuttosto diverso dai soliti, sebbene si trattasse di prosciugare una chiazza di carburante perso dal...



Marlengo. La scorsa notte, i vigili del fuoco di marlengo sono stati impegnati in un intervento piuttosto diverso dai soliti, sebbene si trattasse di prosciugare una chiazza di carburante perso dal serbatoio di un veicolo.

Nella notte tra venerdì e ieri, infatti, dei malintenzionati avevano individuato in un camion lasciato incustodito il bersaglio delle loro mire. nulla di più allettante di un grande serbatoio pieno di carburante senza nessuno che se ne curi, per un ladro. così, adocchiato un camion parcheggiato di fronte al bar piccolo – adiacente all’omonimo albergo, in via della chiesa – i delinquenti hanno pensato bene di aprire il serbatoio del pesante mezzo e di cominciare a trafugarne il contenuto.

Ma non avevano fatto i conti con gli avventori del bar e coi passanti che frequentano la zona: nonostante l’ora tarda, qualcuno che passava di là ha notato gli strani movimenti. colti in flagrante, presentendo l’arrivo dei carabinieri, i malintenzionati si sono dati alla fuga. lasciando però attaccato al serbatoio il tubo che avevano usato per rubare il carburante. così, ai vigili del fuoco di marlengo è toccato spargere leganti sull’asfalto, in modo da evitare che la macchia di carburante si spargesse ulteriormente.













Altre notizie

Attualità