Musica e parole al rifugio Parete Rossa venerdì con il Cai

Merano. «Terre alte» é il nome dell'iniziativa organizzata dalla Biblioteca Civica e dalla sezione meranese del Cai e prevista per venerdì 28 giugno. Il Rifugio Parete Rossa sarà l’insolito...



Merano. «Terre alte» é il nome dell'iniziativa organizzata dalla Biblioteca Civica e dalla sezione meranese del Cai e prevista per venerdì 28 giugno.

Il Rifugio Parete Rossa sarà l’insolito palcoscenico di una serata dedicata ai racconti e alle storie di montagna, fra mito e leggenda, realtà e fantasia. Le letture di Oliviero Ferrari e Umberto Massarini si alterneranno alle musiche di Gregorio Bardini e alle portate della cena a base di specialità della casa praparata per l'occasione dai gestori del rifugio di Merano 2000.

Un’occasione per vivere la montagna in maniera decisamente originale, guidati ed accompagnati dai membri della sezione del Cai di Merano, che non mancheranno di stupire gli appassionati di montagna.

Appuntamento alle 18.30 presso il parcheggio di Falzeben, da qui il gruppo si incamminerà verso il Rifugio Parete Rossa di Avelengo dove i partecipanti verranno accolti in un’atmosfera di musica e parole.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla sezione del CAI di Meran, Tel 0473 448944 - email: segreteria@caimerano.it

Vista l’originalità della proposta il direttivo della locale sezione del Cai confida in una massiccia partecipazione

©RIPRODUZIONE RISERVATA.















Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità