As Merano 

“Porte aperte” a Sinigo per la ginnastica ritmica 

Merano. Con l’arrivo del nuovo anno scolastico le associazioni sportive si organizzano. Anche la sezione ritmica dell’As Merano, che dovrebbe allenarsi quest’anno nella palestra della Scuola...



Merano. Con l’arrivo del nuovo anno scolastico le associazioni sportive si organizzano. Anche la sezione ritmica dell’As Merano, che dovrebbe allenarsi quest’anno nella palestra della Scuola Schweitzer di via XXX Aprile, desidera offrire corsi differenziati per età di questa attività che viene considerata una delle migliori per sviluppare qualità coordinative, fisiche e mentali con allenamenti anche duri ma sempre piacevoli, spesso accompagnati dalla musica. Sabato 7 dalle ore 10 alle 12 si svolgerà all’uopo un “porte aperte” nella palestra Giovanni XXIII a Sinigo, accanto alla chiesa parrocchiale, due ore nelle quali le giovani atlete si alleneranno per mostrare cosa sia la ritmica e preparare il saggio che di sabato 14 durante il Festival dello Sport organizzato dal Comune. Insegnante titolata e allenatrice federale, Yonida Xhani; coordinatrice Tiziana Brunori a cui ci si può rivolgere per informazioni al 368 907495.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità