Principio d’incendio alla falegnameria

I vigili del fuoco di Verano sono stai chiamati a intervenire per un principio d’incendio nel locale caldaia di una falegnameria la scorsa notte.Nella notte tra giovedì e venerdì un secchio di cenere...



I vigili del fuoco di Verano sono stai chiamati a intervenire per un principio d’incendio nel locale caldaia di una falegnameria la scorsa notte.

Nella notte tra giovedì e venerdì un secchio di cenere fumante ha innescato il rilevatore di fumo nel locale caldaia della falegnameria Modus, a Verano. Inizialmente si è creduto che si trattasse di un vero e proprio incendio, così sul posto sono accorsi sia i vigili del fuoco locali, sia quelli di Meltina e di Avelengo, per un totale di circa 50 pompieri. L’intervento si è concluso nel giro di un’ora e nessuno è rimasto ferito. I carabinieri hanno condotto i rilievi del caso.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità