L’ambasciatore 

Rösch incontra Sergey Razov

Merano. Sorpresa a Merano 2000: tutti i numerosi visitatori devono rinunciare a fare una corsa con l’Alpin Bob, la pista per slittini su rotaia che scende a valle lungo un percorso di oltre un...



Merano. Sorpresa a Merano 2000: tutti i numerosi visitatori devono rinunciare a fare una corsa con l’Alpin Bob, la pista per slittini su rotaia che scende a valle lungo un percorso di oltre un chilometro che ne fa una delle più lunghe d’Italia. Quella che è un’autentica attrazione per la zona sciistica meranese non è in funzione, e non lo sarà per tutta la stagione invernale. Lavori di manutenzione all’impianto erano stati messi in programma per il periodo della chiusura a novembre, ma a causa del maltempo e della grande quantità di neve caduta non è stato possibile eseguire le operazioni, che avrebbero dovuto interessare tutti gli impianti dell’area sciistica di Merano 2000. Per tale motivo non è possibile tenere aperto l’Alpin Bob durante la stagione invernale in corso. Lo slittino su rotaia riaprirà il primo maggio 2020. E.D.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità