Scuola a Sinigo, mercoledì serata pubblica

MERANO. Martedì 3 aprile inizieranno a Sinigo i lavori per la realizzazione della nuova scuola elementare. L'opera è attesa da anni dalla popolazione che certo non mancherà all'incontro che si terrà...



MERANO. Martedì 3 aprile inizieranno a Sinigo i lavori per la realizzazione della nuova scuola elementare. L'opera è attesa da anni dalla popolazione che certo non mancherà all'incontro che si terrà il 28 marzo presso la sala parrocchiale nel corso del quale il progetto verrà illustrato. In un unico edificio situato alle spalle dell'attuale succursale della biblioteca civica verranno ricavate 5 classi di lingua tedesca e 8 di lingua italiana, una biblioteca comune, una palestra e una mensa. Il progetto - elaborato da un'ATI di professionisti composta dall'architetto Wolfgang Simmerle e dall'ingegner Paul Psenner di Bolzano, dall'ingegner Bernhard Psenner di Appiano e dall'ingegner Antonio Seppi di Terlano - verrà presentato ufficialmente alla popolazione nel corso della serata informativa che si terrà mercoledì 28 marzo alle ore 19 presso la sala parrocchiale di piazza Vittorio Veneto.













Altre notizie

il caso

Festa della Liberazione e polemiche. Galateo contrattacca: «Fdi c'era con i suoi massimi esponenti»

Urzì: “Tentativi di delegittimazione ad orologeria”

LA GIORNATA. Festa della Liberazione, Anpi in prima fila con la bandiera della pace. La commozione dei figli dei partigiani
IL VIDEO. Caramaschi e Kompatscher cantano assieme "Bella Ciao". Tra il pubblico c'è chi grida: "Fuori i fascisti dalla giunta"
LE FOTO/1. Il corteo e gli interventi. E spiccano i volti dei giovani
LE FOTO/2. Al "Pippo" tante band, letture sulla Resistenza e gastronomia
IL CASO. Divisi al 25 aprile, FdI si smarca: «Festa rossa»

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità