Il sondaggio 

Servizio di interventi per il bike sharing

Merano. Nel 2019, nell’ambito del progetto Interreg-Projekts Mentor, è stato attivato a Merano un servizio automatico di bike sharing con 60 city bikes. Per il 2021 verrà assegnato il servizio di...



Merano. Nel 2019, nell’ambito del progetto Interreg-Projekts Mentor, è stato attivato a Merano un servizio automatico di bike sharing con 60 city bikes. Per il 2021 verrà assegnato il servizio di manutenzione, di ridistribuzione e di disinfezione di questi mezzi e pedali.

I requisiti necessari sono indicati nel relativo capitolato. Le informazioni in merito al servizio di car sharing e alle postazioni presenti in città sono disponibili alla pagina www.comune.merano.bz.it/bikesharing. Per chiarimenti le persone interessate possono contattare il team di progetto scrivendo all’indirizzo mentor@gemeinde.meran.bz.it.

Il servizio verrà affidato direttamente - ai sensi del Decreto legislativo 50/2016 - per il periodo 1° gennaio e 27 novembre 2021 incluso. Per la fornitura di tale servizio è previsto un importo massimo di 29.500 euro più iva Tutti coloro che, in possesso dei necessari requisiti per l’erogazione del servizio nonché dei requisiti generali previsti dal Decreto, hanno interesse all’assegnazione sono invitati a comunicarlo entro il 16 novembre 2020 scrivendo a mentor@gemeinde.meran.bz.it. Il Comune spiega che “questo avviso ha quale finalità esclusiva il sondaggio del mercato e non costituisce avvio di una procedura di gara”.













Altre notizie

Attualità