punti chiave 

Società da 350 giovani calciatori e sedici squadre Gioca alla Confluenza: la struttura sarà ampliata

L’Olimpia Merano vanta circa 350 tesserati. Il nuovo presidente è Giulio Poladas, chirurgo maxillo-facciale all’ospedale Franz Tappeiner.Le formazioni iscritte ai diversi campionati sono sedici...



L’Olimpia Merano vanta circa 350 tesserati. Il nuovo presidente è Giulio Poladas, chirurgo maxillo-facciale all’ospedale Franz Tappeiner.

Le formazioni iscritte ai diversi campionati sono sedici (dalla categoria Allievi ai Primi Calci classe 2011) e militano sia in tornei sia provinciali sei regionali. In seguito a un accordo triennale siglato nel 2018 con la “benedizione” dell’amministrazione comunale, l’Olimpia rappresenta il vivaio del Merano calcio, formazione che milita in Prima Categoria.

L’aggiornamento dello staff tecnico è una linea guida della società: al momento è composto da allenatori con patentini B e C.

Il campo da gioco dell’Olimpia è quello alla confluenza, per il quale il Comune ha previsto un progetto di ampliamento e ammodernamento che potrebbe ospitare la nuova sede del club.













Altre notizie

Attualità