Spondigna, automobilista finisce contro il guardrail

Lana. Un utente della sasa che lunedì 5 ottobre viaggiava sulla linea 211 (quella per lana che alle 14.58 ferma in corso libertà, a merano) chiede ai testimoni di un danno procurato al suo...



Lana. Un utente della sasa che lunedì 5 ottobre viaggiava sulla linea 211 (quella per lana che alle 14.58 ferma in corso libertà, a merano) chiede ai testimoni di un danno procurato al suo violoncello da un brusco arresto del mezzo di contattarlo.

«arrivato alla fermata di piazza tribus, a lana – racconta l’uomo – l’autobus si è arrestato bruscamente, in modo del tutto anomalo. questo mi ha fatto sbattere contro la custodia del mio violoncello, là dove sono le fasce armoniche. e una è rimasta danneggiata. sul mezzo c’erano un gruppo di una decina di studentesse: chiunque di loro voglia testimoniare il danno che ho subito è pregata di contattarmi al 340 1343948».













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità