Trentenne denunciato per spaccio

I carabinieri delle stazioni di Resia all’Adige e Sluderno, con la collaborazione di quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Silandro, nel corso di un servizio perlustrativo per...



I carabinieri delle stazioni di Resia all’Adige e Sluderno, con la collaborazione di quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Silandro, nel corso di un servizio perlustrativo per contrastare i reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno fermato un trentenne originario di Silandro che si trovava a bordo del proprio veicolo. A seguito di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare i militari hanno trovato circa 7 grammi di cocaina, 9 grammi di hashish e 3 di marijuana. Al termine degli accertamenti di rito la droga è stata sottoposta a sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la sua posizione rimessa al vaglio dell’Autorità Giudiziaria del capoluogo.













Altre notizie

il caso

Festa della Liberazione e polemiche. Galateo contrattacca: «Fdi c'era con i suoi massimi esponenti»

Urzì: “Tentativi di delegittimazione ad orologeria”

LA GIORNATA. Festa della Liberazione, Anpi in prima fila con la bandiera della pace. La commozione dei figli dei partigiani
IL VIDEO. Caramaschi e Kompatscher cantano assieme "Bella Ciao". Tra il pubblico c'è chi grida: "Fuori i fascisti dalla giunta"
LE FOTO/1. Il corteo e gli interventi. E spiccano i volti dei giovani
LE FOTO/2. Al "Pippo" tante band, letture sulla Resistenza e gastronomia
IL CASO. Divisi al 25 aprile, FdI si smarca: «Festa rossa»

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità