turismo

Natale, da Verona treni speciali verso i mercatini di Bolzano e Bressanone

Db bhan italia propone cinque tratte quotidiane dal Veneto



BOLZANO. Trentino, Alto Adige e Austria “chiamano” il Veneto per favorire le visite ai mercatini di Natale di Rovereto,Trento, Bolzano, Bressanone fino ad arrivare oltralpe, a Innsbruck o Monaco di Baviera.

Grazie ai convogli Db-Öbb EuroCity è possibile usufruire di cinque collegamenti quotidiani con fulcro a Verona, per raggiungere il Trentino Alto Adige, l'Austria, con capolinea Monaco di Baviera senza alcun cambio.

Tutti transitano per il capoluogo scaligero: da Venezia - passando per Padova - si parte alle 13.13 o alle 15.35; da Bologna invece le possibilità per partire con i treni Db-Öbb EuroCity sono tre: alle 7.45, alle 11.52 e alle 15.50. Prenotando si possono raggiungere Innsbruck e il Tirolo con soli 29,90 euro.

Sui treni Db-Öbb EuroCity, come è stato illustrato a Verona da Db Bhan Italia presentando l'iniziativa, la vacanza inizia già dal viaggio.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità