GARDALAND

Parte la stagione di Gardaland all'insegna di Peppa Pig

Parte con il giovedì di Pasqua, 29 marzo, la stagione 2018 di Gardaland



BOLZANO. Il primo parco divertimenti in Italia per numero di visitatori sta completando con gli ultimi ritocchi la nuova veste, pronto a soddisfare le esigenze dei suoi Visitatori, italiani e stranieri.

Grande novità 2018 di Gardaland sarà "Peppa Pig Land", un’area interamente tematizzata che il parco ha sviluppato in esclusiva grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments - di cui Gardaland fa parte - ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand.

Oltre alla possibilità di visitare la Casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George, Gardaland offrirà alle famiglie tre nuove attrazioni: la Mongolfiera di Peppa, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.

Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure della simpatica maialina che – attraverso i cartoni televisivi – i bambini hanno imparato a conoscere.

Gardaland sarà aperto ininterrottamente dal 29 marzo al 4 novembre.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità