brunico 

A novembre il servizio di raccolta dei rifiuti verdi

BRUNICO. Dal 2 al 4 novembre il centro di riciclaggio di Brunico offre nuovamente i servizi di sminuzzatura per tutti i proprietari di giardini e chi pratica il compostaggio. Rifiuti verdi del...



BRUNICO. Dal 2 al 4 novembre il centro di riciclaggio di Brunico offre nuovamente i servizi di sminuzzatura per tutti i proprietari di giardini e chi pratica il compostaggio. Rifiuti verdi del giardino, resti di potatura di alberi e siepi, foglie, erba, resti di fiori possono essere portati nei punti di raccolta. Il lunedì successivo il Comune provvederà alla raccolta.

I punti di raccolta: a Brunico in via Goethe (parcheggio), Rione Peter Anich (vicino all'isola ecologica), via Josef Ferrari (vicino all'isola ecologica), via Tennis (parcheggio palatennis) e via degli Alpini/Vicolo Frati (parcheggio); a Villa Santa Caterina presso la caserma dei vigili del fuoco; a Teodone presso la caserma dei vigili del fuoco e in via Teodone (vicino all'isola ecologica); a Riscone in via Burg (am Anger) e in via Harrasser; a San Giorgio presso la casa delle associazioni, all'incrocio tra via Gremsen e via Lungo Fiume (vicino all'isola ecologica) e in via Kehlburg (isola ecologica); a Stegona al ponte Kehrer (Piazza Mercato) e in via Marco Polo (vicino al parco giochi). Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al centro di riciclaggio al numero di telefono 0474 555629.













Altre notizie

Attualità