I controlli

Allarme furti in Alto Adige, denunciate quattro persone a San Candido e Bolzano

Due cittadini polacchi si sono introdotti in un albergo in Pusteria muniti di arnesi da scasso. Nell’auto di due giovani albanesi invece è stato trovato un piede di porco sotto i sedili



SAN CANDIDO. Agenti del Commissariato di Polizia di San Candido hanno denunciato per furto due cittadini polacchi di 32 e 37 anni. I poliziotti erano intervenuti presso una struttura alberghiera su segnalazione di alcuni dipendenti che avevano sorpreso i due all'interno dell'edificio. I due sono anche stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.

La polizia prosegue le indagini per verificare un eventuale coinvolgimento dei due denunciati in fatti analoghi commessi in zona di recente. Altri due giovani, di origine albanese, sono stati denunciati per possesso di arnesi da scasso da agenti della squadra volante della questura di Bolzano perché, fermati nella notte a bordo di un furgone nella zona industriale del capoluogo, sono stai trovati in possesso di un piede di porco nascosto sotto i sedili. 













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità