Carabinieri

Brunico, controlli antidroga a scuola. Due studenti segnalati, uno è minorenne

Con i cani Heni e Kelly del nucleo cinofili di Laives si sono concentrati nella zona dell'Istituto tecnico industriale e della scuola professionale: trovati negli zaini 5 grammi di hashish, un grammo di marijuana ed uno spinello



BOLZANO. Controlli antidroga nei pressi delle scuole sono stati effettuati dai carabinieri di Brunico coadiuvati da due unità cinofile del Nucleo cinofili di Laives. I controlli hanno interessato in particolare la zona dell'Istituto tecnico Industriale e della Scuola professionale. Il fiuto dei cani Heni e Kelly ha permesso di trovare, nascosta negli zaini di due alunni, della sostanza stupefacente.

Uno studente maggiorenne ed uno minorenne sono stati trovati in possesso rispettivamente di 5 grammi di hashish e di un grammo di marijuana ed uno spinello. I due giovani sono stati segnalati amministrativamente per uso personale di sostanze stupefacenti













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità