Domani a Gais l’addio alla 55enne Martina Huber

È annunciato domani, dalle 14.30 nella parrocchiale di Gais, il funerale di Martina Huber in Mair, 55 anni, morta sabato dopo essere inciampata e precipitata per un centinaio di metri sui monti Alti...



È annunciato domani, dalle 14.30 nella parrocchiale di Gais, il funerale di Martina Huber in Mair, 55 anni, morta sabato dopo essere inciampata e precipitata per un centinaio di metri sui monti Alti Tauri, nel gruppo Schober, tra il Tirolo e la Carinzia, in Austria.

Martina era uno dei 9 appassionati di montagna che avevano aderito all’escursione organizzata della sezione della Valle Aurina. Sposata con Franz Mair e residente a Gais, Martina Huber era madre di due figli di 18 e 20 anni e lavorava all’ospedale di Brunico. Rosari oggi alle 13 e alle 19.30 e domani alle 14 nella Cappella della Risurrezione.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità