alta badia 

Domani a La Villa la raccolta degli indumenti usati

ALTA BADIA. La raccolta di indumenti usati in favore della Caritas per tutti i paesi dell’Alta Badia quest’anno avrà luogo domani, venerdì 9 novembre, dalle ore 15 in poi, presso il piazzale dell’impi...



ALTA BADIA. La raccolta di indumenti usati in favore della Caritas per tutti i paesi dell’Alta Badia quest’anno avrà luogo domani, venerdì 9 novembre, dalle ore 15 in poi, presso il piazzale dell’impianto di risalita Piz la Ila a La Villa, dove un camion della ditta Fws di Brema caricherà sabato mattina (verso le 10) i sacchi gialli.

“Tutti i cittadini - è la raccomandazione degli organizzatori della raccolta - sono pregati a consegnare presso il punto di raccolta vestiti usati, biancheria da casa, scarpe e borse in buone condizioni. Invece, vestiti e tessili rovinati e scarpe bucate o usurate dovranno essere smaltite con i rifiuti urbani”.

Ulteriori informazioni sulla giornata di raccolta e gli obiettivi dell’iniziativa possono essere cercate sul sito internet della Caritas www.caritas.bz.it,













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità