Due nuove cabinovie e una seggiovia per unire i versanti di passo Monte Croce

Il progetto di integrazione dei comprensori turistici "Croda Rossa-Monte Elmo" e "Comelico superiore" prevede di collegare gli impianti esistenti in Comelico, già realizzati grazie al co-finanziamento...



Il progetto di integrazione dei comprensori turistici "Croda Rossa-Monte Elmo" e "Comelico superiore" prevede di collegare gli impianti esistenti in Comelico, già realizzati grazie al co-finanziamento del Fondo Odi, con due nuovi impianti di risalita in territorio bellunese.

La cabinovia “Popera” permetterà di scendere dall’omonima pista da Campotrondo in Valgrande fino alla Cima dei Colosei attraverso il collegamento con la pista di passo Monte Croce.

La seggiovia “Valgrande” con agganciamento automatico da 4 o 6 posti darà accesso alla pista da Campotrondo in Valgrande fino all’intersezione con la pista Campo.

Inoltre, al Passo Monte Croce Comelico, al confine tra le due Province, è prevista la nuova cabinovia “Kreuzberg-Signaue”, fondamentale per il collegamento al complesso sciistico di Sesto Pusteria.















Altre notizie

Attualità