Domenica 

Escursione in valle Aurina con il Cai di Brunico

Brunico. La sezione brunicense del Cai organizza per domenica prossima un’escursione ad anello, con partenza e arrivo a Predoi, in alta Valle Aurina. Si tratta di una gita priva di difficoltà e alla...



Brunico. La sezione brunicense del Cai organizza per domenica prossima un’escursione ad anello, con partenza e arrivo a Predoi, in alta Valle Aurina. Si tratta di una gita priva di difficoltà e alla portata di tutti. Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 8 presso la nuova casa delle associazioni con entrata del garage, lungo la vecchia strada statale. Il trasferimento avverrà con mezzi privati fino al parcheggio presso il campo sportivo di Predoi.

Nel corso dell’escursione, che richiederà complessivamente 5 ore e mezza di cammino ed il superamento di circa 750 metri di dislivello, compresi i saliscendi, si toccheranno diverse malghe, raggiungendo la quota più elevata alla Röttal Alm / Malga Valle Rossa (2116m), la cui apertura non è però sicura ed è quindi opportuno avere viveri e bevande al sacco. La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro le ore 19 di oggi, venerdì, tramite indirizzo e-mail caiprenotazionigite@hotmail.com oppure chiamando il capogita Vittorio De Zordo (348 7088143). Per ulteriori informazioni la sede del Cai è aperta venerdì 3 luglio dalle ore 20 alle 21.

Per il viaggio in macchina vige l’obbligo di indossare la mascherina se in auto ci sono persone non conviventi. Durante tutta l’escursione occorre osservare tassativamente le norme del distanziamento sociale (distanza di 1 metro tra le persone e obbligo di mascherina per i casi di distanza inferiore) con divieto di assembramento. La sezione e i capigita confidano nel senso di responsabilità dei partecipanti nell’osservanza delle regole. M.P.













Altre notizie

Attualità