BANCOMAT

Esplode un altro sportello bancomat, questa volta a Vandoies

A meno di una settimana di distanza dal colpo tentato a Barbiano, si registra un nuovo assalto notturno ad uno sportello bancomat, nello specifico a Vandoies. Il modus operandi dei due colpi è lo stesso. 

LEGGI ANCHE: Raiffeisen assicura: siamo all'avanguardia nella sicurezza

IL VIDEO: Colpo al bancomat di Vandoies, sventrato l'edificio - LE FOTO: Una devastazione



VANDOIES. Secondo assalto notturno ad uno sportello bancomat. Dopo Barbiano, è toccato a quello di Vandoies situato nei pressi della strada statale, nelle vicinanze della conosciuta Fabbrica del Loden (Lodenwelt). 

I malviventi sono entrati in azione attorno alle 3 del mattino, tentando di far esplodere lo sportello bancomat con del gas. L’esplosione ha causato ingenti danni alla struttura, soprattutto alle vetrate e ad alcune pareti del locale, senza però alcun ferito e senza consentire ai malviventi di impossessarsi del denaro.

I soggetti autori del tentato furto si sarebbero allontanati a piedi per poi far perdere le loro tracce.

Vandoies, fanno esplodere il bancomat ma se ne vanno a mani vuote

I malviventi sono entrati in azione attorno alle 3 del mattino, tentando di far esplodere lo sportello bancomat con del gas. L’esplosione ha causato ingenti danni alla struttura, senza consentire ai malviventi di impossessarsi del denaro (foto Fabio De Villa). LEGGI L'ARTICOLO - VEDI IL VIDEO

Sul posto i Carabinieri della locale Stazione e quelli della Compagnia di Bressanone. Intervenuti anche gli artificieri del Comando Provinciale di Bolzano, unitamente alla Squadra Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del capoluogo che sta conducendo le indagini. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità