L'INCIDENTE

Frontale in Pusteria: sette persone ferite, grave una donna

Lo schianto nei pressi dell'abitato di Perca: numerosi i mezzi di soccorso intervenuti



BOLZANO. Grave incidente stradale nelle prime ore del mattino di domenica 17 febbraio in val Pusteria, nei pressi dell'abitato di Perca.

Due veicoli si sono scontrati frontalmente sulla statale per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine: il primo bilancio è di sette persone ferite, di cui una, una donna di 42 anni, in modo grave.

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Brunico assieme alle forze dell'ordine e ai mezzi d'emergenza, compreso il Pelikan 1 che ha immediatamente trasportato il ferito più grave all'ospedale San Maurizio di Bolzano.

Le altre sei persone ferite non sarebbero in gravi condizioni: sono state tutte portate all'ospedale di Brunico (foto Vf Brunico)

Frontale in Pusteria: 7 feriti, grave una donna

Grave incidente stradale nelle prime ore del mattino di domenica 17 febbraio in val Pusteria, nei pressi dell'abitato di Perca. Due veicoli si sono scontrati frontalmente sulla statale per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine: il primo bilancio è di sette persone ferite. Una donna di 42 anni è in gravi condizioni. (Foto Vf Brunico)













Altre notizie

Attualità