Per le auto a disposizione 2.000 parcheggi ma i vigili invitano ad arrivare a piedi

Claudio Silvestri (nella foto, Confesercenti) dà il benvenuto a Stegona a “600-650 bancarelle”. Accanto a centinaia di rivenditori ambulanti, ci saranno in particolare 55 espositori di macchine...



Claudio Silvestri (nella foto, Confesercenti) dà il benvenuto a Stegona a “600-650 bancarelle”. Accanto a centinaia di rivenditori ambulanti, ci saranno in particolare 55 espositori di macchine agricole, 18 produttori agricoli, 12 bancarelle gastronomiche, 7 artigiani e, ancora, 34 attrazioni al lunapark per accogliere oltre 15.000 visitatori da ogni dove.

Stefan Haidacher, comandante della polizia locale, invita a raggiungere il mercato con i mezzi pubblici: “Dalla stazione ferroviaria attraverso il sottopassaggio si arriva in pochi minuti”. Per chi arriva in auto, invece, a poca distanza dal mercato sono a disposizione circa 2.000 parcheggi: al Parking Centro Città, in via Santa Croce a Stegona, nei pressi della latteria di Brunico e in zona scolastica. I bus turistici possono parcheggiare in via Europa.

Ai quattro accessi all’area di mercato saranno installate barriere architettoniche per impedire il transito di mezzi pesanti.













Altre notizie

Attualità