Brunico 

Riparte il concorso per giovani venditori 

Brunico. Il concorso professionale “Talento commerciale Alto Adige”, promosso dall’Unione commercio turismo servizi Alto Adige, è arrivato all’undicesima edizione e invita apprendisti e studenti...



Brunico. Il concorso professionale “Talento commerciale Alto Adige”, promosso dall’Unione commercio turismo servizi Alto Adige, è arrivato all’undicesima edizione e invita apprendisti e studenti professionali a confrontarsi con l’obiettivo di mettere in evidenza le proprie capacità nel campo della vendita.

Giovedì 16 maggio, alle 8.30, alla scuola media Don Milani a Brunico prenderà il via la fase preliminare. Tra gli undici partecipanti saranno selezionati i 5 giovani venditori che, in autunno, si sfideranno in finale (annuncio dei finalisti alle 14.30). “Nel concorso - spiega Sarah Seebacher, responsabile dei progetti per i giovani nell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige - i giovani venditori mettono in scena un colloquio di vendita orientato al cliente e seguono un secondo cliente di lingua italiana. Competenza, tecnica argomentativa e professionalità nell’approccio sono i principali criteri di valutazione”.













Altre notizie

Attualità