l’incidente

San Candido, carambola contro auto e camion: motociclista finisce all’ospedale

Un uomo di 45 anni ha riportato ferite di media gravità. Disagi alla circolazione stradale



SAN CANDIDO. Incidente stradale con un’auto, una moto e un camion coinvolti stamane, attorno alle 9, a San Candido, in corrispondenza dell’incrocio per Sesto. Un motociclista proveniente da Dobbiaco è finito contro un’auto che sembra stesse impegnata in una manovra di svolta.

L’uomo, un 45enne ungherese, è stato scaraventato contro un camion ed è finito fuori strada, riportando ferite di media gravità. Nell'incidente un passeggero a bordo dell'auto, un italiano di 67 anni, è rimasto ferito lievemente.

Sul posto automedica e ambulanza della croce Bianca, vigili del fuoco, carabinieri e polstrada. I due feriti sono stati entrambi trasferiti all’ospedale di San Candido. Disagi alla circolazione per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità