L'INCIDENTE

Scontro fra tre auto sulla statale della Val Pusteria: veicoli distrutti, ci sono dei feriti

Intervenuti per i soccorsi i vigili del fuoco di Perca, la Croce Bianca e la polizia



BOLZANO. Tre le auto rimaste coinvolte nell’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale della Val Pusteria, all’altezza dell’abitato di Nessano, poco lontano da Brunico.

Il grave incidente sulla statale della Val Pusteria: tre auto distrutte e feriti

Carambola di auto sulla statale della Val Pusteria: i feriti portato in ospedale dalla Croce Bianca, rilievi a cura della polizia. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Perca

Tutta da chiarire la dinamica (i rilievi a cura della polizia) che ha scatenato la carambola di auto, finite anche fuoristrada e in una piccola scarpata. 

Le persone ferite sono state dapprima assistite dagli operatori sanitari e quindi trasportate all’ospedale dalla Croce Bianca per le cure mediche del caso. I vigili del fuoco di Perca sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area interessata dall'incidente e per i lavori di ripristino della sede stradale.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità