Un nuovo portale per incrementare le prenotazioni 

Alta badia. La società Destination spa ha sede a Bolzano e sta gestendo per conto del gruppo Funivie Arabba lo sviluppo di portali turistici che riguardano anche l’Alta Badia, la zona di passo...



Alta badia. La società Destination spa ha sede a Bolzano e sta gestendo per conto del gruppo Funivie Arabba lo sviluppo di portali turistici che riguardano anche l’Alta Badia, la zona di passo Campolongo e il Sella Ronda. “È partito il nuovo dolomiti.it - dice Diego De Battista, presidente e ceo di Funivie Arabba - portale che raccoglie oltre 5.000 strutture delle Dolomiti, mirando così a diventare il portale di riferimento delle nostre montagne. Intendiamo così dimostrare, in questo periodo certamente difficile per l’emergenza Covid-19, che le strutture e le attività turistiche delle nostre zone possono trarre vantaggio da un servizio specifico. Il nostro obiettivo è avere un portale di prenotazione di riferimento per il territorio delle Dolomiti”. Il portale dolomiti.it è in rete dal 1996 e ha oltre 3 milioni e mezzo di utenti unici, circa 150 mila iscritti alla newsletter, 103 mila follower su Instagram e 50 mila fan su Facebook. Numeri che si mira a raddoppiare grazie al lancio del nuovo portale e alla spinta garantita dall’entrata di Funivie Arabba, per dare l’opportunità a tutte le strutture del territorio di essere visibili sul web in maniera gratuita da milioni di utenti, costruendo una base per l’incremento delle prenotazioni alberghiere”. E.D.













Altre notizie

Attualità