Val Pusteria, due camping da premio

VAL PUSTERIA. Ci sono anche il Camping Caravan Park Sexten di Sesto e il Camping Residence Corones di Rasun-Anterselva fra le dieci strutture cui è stato assegnato il riconoscimento “Unusual...



VAL PUSTERIA. Ci sono anche il Camping Caravan Park Sexten di Sesto e il Camping Residence Corones di Rasun-Anterselva fra le dieci strutture cui è stato assegnato il riconoscimento “Unusual Accommodations 2018” per le sistemazioni più originali per gli amanti delle vacanze all’aria aperta.

Introdotto con i Certificati di Eccellenza 2018, il premio che celebra lo spirito più divertente e stravagante delle vacanze en plein air apre la terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp (l’iniziativa che premia i migliori campeggi e villaggi per le singole categorie di servizi) e vede la vittoria del centro vacanze I Pini Family Park di Fiano Romano, in provincia di Roma.

KoobCamp è un network specializzato nel turismo en plein air in Europa ed è rappresentato in Italia dal portale di riferimento Campeggi.com. Incrociando l’esperienza dei team KoobCamp e i feedback degli utenti sono stati così individuati i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Sistemazioni Originali del 2018, dove spiccano strutture con casette sugli alberi e botti in legno abitabili.

La classifica è dominata dal nord Italia, in particolare dal Trentino-Alto Adige, che piazza tra le strutture inserite nella top 10 anche il Camping Seiser Alm di Fiè allo Sciliar, il Camping Steiner di Laives e il Camping Punta Lago di Calceranica al Lago (in provincia di Trento).













Altre notizie

Attualità