soccorsi

Quattro incidenti stradali in poche ore in Alto Adige

Il primo a Foiana poi a Coldrano e solo 10 minuti dopo la chiamata da Scena. Infine, era da poco passata la mezzanotte, scontro frontale fra Ora e Bronzolo. I feriti non sono gravi (foto vvf Coldrano)



BOLZANO. Una notte di intenso lavoro per i soccorritori quella fra venerdì 13 e sabato 14 agosto. Con tanti incidenti che, per fortuna, non hanno avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Per iniziare c'è stato uno scontro frontale tra 2 auto a Foiana intorno alle 19:30 di venerdì: un solo ferito, non grave che è stato portato all’ospedale di Merano. Sul posto il personale della Croce Bianca e i vigili del fuoco volontari del paese.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 22:50 a Coldrano. Nell'incidente sono rimaste coinvolte 2 auto e una persona è rimasta moderatamente ferita. In azione anche i vigili del fuoco volontari assieme ai sanitari e la strada statale della Val Venosta è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni.

Solo 10 minuti dopo c'è stato uno scontro tra una moto e un'auto a Scena, dove un'altra persona ha riportato ferite moderate.

Infine poco dopo mezzanotte sulla statale del Brennero fra Ora e Brozolo un altro scontro che ha coinvolto due mezzi. L’urto è stato forte visto che le auto sono state trovate a 150 metri di distanza. Uno dei due conducenti è stato portato in ospedale. Dell’altro, invece, non c’era traccia all’arrivo dei soccorritori.













Altre notizie

Attualità