POLITICA

Salvini contro Rossi: "Si è svegliato solo adesso"

Tanti i bersagli del leader della Lega durante il suo intervento di ieri, 15 marzo, alla Cooperazione Trentina. Tra questi anche il presidente della Provincia Ugo Rossi



TRENTO. Il segretario del Carroccio ne ha per tutti, a partire dai ragazzi del centro sociale - "Quelli del Bruno dovranno fare le valigie" - agli sconfitti alle ultime politiche sul territorio provinciale - "I candidati degli altri partiti sono scomparsi, hanno cambiato mail e numero di telefono" -. 

Poi un passaggio importante sull'autonomia. "Ragioneremo d’autonomia ma noi vogliamo che alle parole seguano i fatti. Che autonomia è mandare qui la Boschi dalla Toscana? Rossi, si è svegliato tardi, e ora vuole mettere una casetta per le forze dell’ordine in Piazza Dante. La nostra missione è liberare Trento dai finti autonomisti". 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità