Schianto

Scontro con tre feriti in val Gardena, incidente la scorsa notte nella galleria di Santa Cristina

Lo schianto è avvenuto verso le 23 di ieri, 18 gennaio. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre una persona da una delle autovetture coinvolte. Foto: Landesfeuerwehrverband Südtirol



BOLZANO. E' di tre feriti, nessuno fortunatamente grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 23 di ieri, 18 gennaio, nella galleria di Santa Cristina, in val Gardena.

Dopo lo scontro frontale i vigili del fuoco hanno operato per estrarre una persona da una delle macchine e hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture e dell'area interessata dall'incidente.

Le tre persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all'ospedale di Bressanone.

Frontale nella galleria di Santa Cristina in Val Gardena, tre i feriti

Ieri, 18 gennaio, verso le 23, è avvenuto uno scontro frontale fra due auto nella galleria di Santa Cristina in Val Gardena













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità