IL FATTO

Tione, investe anziana nel parcheggio del supermercato e fugge, bloccata dai vigili

La donna ha detto di essere stata presa dal panico. Sarà denunciata per omissione di soccorso



TIONE. Ha investito un'anziana ma è fuggita, venendo localizzata dagli agenti della polizia locale poco dopo. E' successo ieri nel parcheggio del supermercato Lidl di Tione.

La donna, residente a Tione e di mezza età, stava manovrando la Mini per uscire dal parcheggio interrato, lungo Via Circonvallazione a Tione, quando ha urtato un'altra signora di Castel Condino, che assieme al marito stava per raggiungere la sua auto con il carico della spesa.

Erano circa le 14.30. La donna investita è finita rovinosamente a terra senza rialzarsi. Ma la conducente anziché fermarsi e soccorrere l'investita si è allontanata, lasciando però dietro di sé alcuni pezzi di paraurti.

La ferita è stata trasferita al vicino ospedale di Tione: le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Nel frattempo gli agenti del corpo di polizia locale – aiutati da alcune testimonianze – sono riusciti ad individuare la conducente della Mini e a fermarla. Quest'ultima ha ammesso le proprie responsabilità dicendo di essere stata colta dal panico e aggiungendo che più tardi si sarebbe presentata alle forze dell'ordine. Sarà denunciata per omissione di soccorso.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità