GIOVO

Tragedia in Trentino, uomo muore cadendo da un ciliegio

La vittima è Giorgio Casagranda, 59 anni: i familiari l'hanno trovato nella notte ai piedi della pianta



GIOVO. Tragedia nei campi di Giovo, dove un uomo di 59 anni, Giorgio Casagranda, è stato trovato morto nel corso della notte. A trovarlo, ormai senza vita, sono stati i familiari allarmati dalla sua prolungata assenza da casa.

Casagranda era andato in serata in un campo con piante di ciliegio. Il corpo è stato trovato proprio sotto una di queste piante, con la scala ancora appoggiata alla pianta stessa.

Quasi certamente l'uomo era sulla scala quando all'improvviso ha perso l'appoggio cadendo pesantemente a terra dopo avere sbattuto la testa. Saranno i carabinieri di Cavalese, intervenuti per i rilievi di legge, a cercare di fare luce su quanto accaduto.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità