L'INCIDENTE

Treno deraglia a Rio Pusteria, chiusa la linea ferroviaria

A causare l'incidente una frana sui binari. A bordo poche persone soccorse dai vigili del fuoco

LEGGI ANCHE - C'è una seconda frana sulla linea della Pusteria

LE FOTO - Paura sul treno, la frana arriva sui binari - Il treno deragliato



BOLZANO. Incidente ferroviario questa mattina, poco prima delle 6, lungo la linea della Pusteria. A causa di una frana, che ha invaso i binari, il treno della SAD partito da Fortezza e diretto a Brunico è deragliato all'altezza di Rio Pusteria. 

Poche le persone a bordo del convoglio. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco. 

Chiusa l'intera linea Fortezza-San Candido-Lienz. Attualmente le operazioni per il ripristino della circolazione sono sospese perché la linea e il treno sono sotto sequestro. 

Paura sul treno della Pusteria, la frana arriva sui binari

Il Fortezza-Brunico della SAD è deragliato questa mattina a seguito di una frana caduta sui binari all'altezza di Rio Pusteria. Quattro le persone a bordo al momento dell'incidente: fortunatamente non si registrano feriti. Attualmente interrotta la linea ferroviaria Fortezza-San Candido-Lienz













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità