BOLZANO. In mattinata una seconda frana ha invaso la linea ferroviaria della val Pusteria, già chiusa dalle ore 6 per lo sviamento di un treno nei pressi di Rio Pusteria.

Poche ore dopo una colata di fango ha invaso i binari nella zona di San Lorenza di Sebato. Si allungano così i tempi di riapertura.