il fatto

Trento, minaccia di gettarsi sull'A22 dal cavalcavia sull’A22 e protesta contro il Green Pass: “salvato” dal sindaco

Intervento di Franco Ianeselli e dell'assessora provinciale Segnana. Sull’autostrada si sono formate lunghe code fra Trento e Rovereto in direzione nord



TRENTO. Sono intervenuti il sindaco Franco Ianeselli e l’assessora provinciale Stefania Segnana per convincere un uomo con intenti suicidi che stasera, attorno alle 19, minacciava di gettarsi dal cavalcavia di Ravina sull’autostrada. L’uomo, che protestava contro il Green Pass ma che avrebbe problemi psichici, si era attaccato ad una rete. Fortunatamente l’intervento delle autorità, con anche la Polstrada e le forze dell’ordine, hanno spinto l’uomo a cambiare idea e a farsi recuperare indenne.

Il fatto ha causato intralci importanti alla circolazione. Poco dopo le 20 erano rimasti due chilometri di coda fra Trento e Rovereto, in direzione nord.

 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità