IL FATTO

Val di Fiemme, asino aggredisce un 76enne

E' stata la moglie della vittima a lanciare l'allarme: è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Santa Chiara di Trento



VAL DI FIEMME. Un'asino ha aggredito un 76enne in val di Fiemme e lo ha morso al volto. L'animale avrebbe aggredito anche altre persone nel corso della giornata.

La moglie della vittima ha lanciato l'allarme e l'uomo è stato soccorso ed elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Sono intervenuti anche un'ambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri ed i forestali. Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente e le ragioni che possono aver portato l'asino ad aggredire l'escursionista.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità