stupefacenti

Valle Aurina, arrestato per spaccio di droga un giovane di 31 anni

Sequestrati mezzo chilo di hashish, 13 grammi di cocaina e 117 euro di ritenuti provento dell’attività



BOLZANO. I carabinieri di Brunico e Campo Tures, nell'ambito di indagini sullo spaccio di sostanze stupefacenti in Valle Aurina, hanno arrestato un cittadino marocchino di 31 anni.

L’uomo è stato trovato in possesso di 524 grammi di hashish e 13,6 grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 117 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio.

A seguito delle analisi effettuate dal laboratorio di analisi stupefacenti di Laives, riferiscono i carabinieri, è emerso che dalla droga sequestrata sarebbero stati ricavabili 60 dosi di cocaina e 4.789 dosi di hashish per un valore al dettaglio di decine di migliaia di euro.

L'arresto è stato convalidato ed è stata emessa la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità