incidente

Auto contro camion in Val Venosta, due feriti gravi

In condizioni peggiori i due conducenti, più leggere invece le conseguenze per il passeggero dell’auto, che è riuscito a uscire da solo dal veicolo. La strada è rimasta chiusa per oltre due ore



CURON VENOSTA. Grave incidente stamattina poco prima delle 7 lungo la Strada Statale della Val Venosta, in prossimità della galleria tra Curon e San Valentino alla Muta. Un camion si è scontrato con un auto che è rimasta completamente distrutta, con i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il conducente dalle lamiere.

Feriti gravemente i due conducenti, più leggere invece le conseguenze per il passeggero dell’auto, che è riuscito a uscire da solo dal veicolo.

Tuttavia la dinamica dell’incidente non è ancora chiara. L’ambulanza della Croce Bianca ha portato i feriti all’ospedale di Bolzano. La viabilità è rimasta interrotte per oltre due ore. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità