Carispa ha nuovi vertici a Tirolo e a Naturno

Tirolo/naturno. Stefanie Jageregger è la nuova direttrice della filiale di Tirolo della Cassa di Risparmio. La giovane collaboratrice è lieta di assumere il nuovo incarico: «Nonostante la...



Tirolo/naturno. Stefanie Jageregger è la nuova direttrice della filiale di Tirolo della Cassa di Risparmio. La giovane collaboratrice è lieta di assumere il nuovo incarico: «Nonostante la digitalizzazione, non deve andare perduto l’aspetto personale e umano. Per me, banking a misura d’uomo significa banking personalizzato. Non tutte le soluzioni sono adatte a ogni cliente. Attraverso una consulenza personale, sarà mia cura confezionare un pacchetto su misura per ognuno e che si adatti alla specifica situazione finanziaria e alla fase di vita del cliente», spiega Jageregger, a cui sta a cuore la collaborazione con clienti e colleghi. Stefanie Jageregger subentra a Lukas Greif, il quale ha assunto le redini della filiale di Naturno. «Sono lieto di poter mettere a disposizione la mia esperienza dei clienti nella nuova filiale e soddisfare al meglio, insieme al mio team di filiale, le loro esigenze», sottolinea Greif.

«La Cassa di Risparmio si rinnova, affidando l’importante incarico di responsabile di filiale a colleghi abili, capaci e giovani», dichiara il responsabile della direzione Commercial Banking, Moritz Moroder, che ha espresso ai neodirettori i più sinceri auguri di un proficuo lavoro nonché di un relativo successo nel loro nuovo compito manageriale, auguri ai quali si sono associati anche il responsabile del servizio Retail, Joachim Mair, e il capoarea Daniel Platzer: «Esprimiamo a entrambi i nostri migliori auguri di svolgere il loro incarico con successo. Con questa nomina di due colleghi molto qualificati sarà rafforzata la presenza di Sparkasse in questi territori comunali economicamente importanti, non solo dal punto di vista turistico».













Altre notizie

Attualità